Visore

Piccolo aiuto: Dovrei controllare i pezzi che mi escono dalla pressa. Avrei bisogno di un visore che mi possa misurare il pezzo. Pensavo ad una telecamera+pc Esiste qualcosa in commercio ? Ciao e grazie roberto

Reply to
roby

labview

c'è il modulo visione che ti fa tutto

"roby" ha scritto nel messaggio news:c29m44$6m1$ snipped-for-privacy@newsreader.mailgate.org...

Reply to
Rinux

Il 05 Mar 2004, 11:51, "roby" ha scritto:

Sistemi di misura industriale ne trovi a bizzeffe. Sono basati in genere su telecamere o su sistemi laser. Il tutto non può prescindere da dalla misura minima che vuoi apprezzare rispetto alla dimensione del pezzo e dalla velocità con cui vuoi ottenere il risultato. I costi possono di molto. Ciao Marasali

Marasali