Thermofax

Buongiorno. Sono nuovo qui.

In un testo in inglese ho trovato la parola "thermofax". Che cos'è/era? una fotocopiatrice? Come si chiama in italiano? "termofax"?

Grazie dell'attenzione.

Ciao, FB

Reply to
FB

FB ha scritto:

Forse ci sono gruppi più appropriati di questo dove porre la mia domanda? Supponendo che questo termofax sia una vecchissima fotocopiatrice (parlo dei primi anni Sessanta), pensavo a un gruppo sul modernariato, ma non parrebbe esistere.

Ciao, FB

Reply to
FB

"FB" ha scritto nel messaggio news:4433f34d$0$36936$ snipped-for-privacy@reader3.news.tin.it...

Io lo so cos'è... l' ho cercato con Google!!! Tu dalle 11 alle 18 non sei riuscito a collegarti a

J.

Reply to
Regae

Regae ha scritto:

Scusate, non vi ho avvertito di aver trovato la risposta poco fa, come documenta un mio messaggio su it.cultura.linguistica.italiano. Quanto alla mia possibilità di collegarmi a google.com, puoi documentarti sul medesimo gruppo di discussione.

Cari saluti

FB

Reply to
FB

FB ha scritto:

Inoltre, per la cronaca: no, non ho trovato una risposta esauriente su google.

FB

Reply to
FB

"FB" ha scritto nel messaggio news:44341c0b$0$36925$ snipped-for-privacy@reader3.news.tin.it...

Non frequento... non ci sono abbastanza condensatori in quel NG

J.

Reply to
Regae