termostato

Mi hanno regalato un termostato URMET KLIMAT pro7 1430/2 che pero' e' mancante del supporto posteriore da fissare a muro.Sapete dove trovarlo, a Treviso? Grazie mille. Piero.

--
Postato da Virgilio Newsgroup: scopri i nuovi gruppi
Eros, foto e video a http://newsgroup.eros.virgilio.it

"piero" ha scritto nel messaggio news:11020214.1133107849606.JavaMail.newsgroup@sc-ng-1...

uso urmet correntemente prova a contattarli ma la vedo dura non mi risulta che sia un ricambio il sito è questo

sono molto diponibili tentar....... ciao paperino

Reply to
paperino