Tempi CSelettronica

Salve

Ho fatto un ordine da questo distributore. Solamente che oggi non ho ricevuto nessuna informazione riguardante questo, che so anche una conferma gestione ordine.

Qualcuno ha mai comperato da loro? Giudizi?

grazie! R

Reply to
Ricky

Ricky ha scritto:

Tempo fa un mio amico ha ordinato parecchi integrati da loro, e io mi sono "aggregato" per completare l'ordine, visto che vogliono un minimo di

130 euro+IVA. Ho preso parecchi MOSFET e TSOP a bassissimo prezzo. Non so quanto ci abbiano messo a spedire il tutto, ma i prezzi sono senza dubbio competitivi.

Giuliano

JUL

e.. i tempi sono un poco lunghi ma ne vale la pena; ho comprato + volte e mediamente sono 15 20gg

Elve

"Ricky" ha scritto nel messaggio news:4613e721$0$4797$ snipped-for-privacy@reader4.news.tin.it...

Reply to
Elvezio Garelli

La mia esperienza con loro è stata sempre di pochi giorni. Con disponibilità di magazzino, consegna in 3-4 gg.

Hai ricevuto l'email quando hai inviato l'ordine ?

Reply to
iz8demxxx

Vedrai che ti arriva, purtroppo è gestito da una sola persona + la segretaria e ha anche la vendita al banco. Io vado direttamente li a prendere il materiale, ce l'ho a 5 Km da casa e vedo che è sempre molto impegnato. Ciao.

Reply to
vinc