Telefoni da campo

Ciao, vorrei realizzare il mio progetto per luglio 2012 di collegare tra loro n.5 telefoni in grado di ricevere telefonate e lo squillo di arrivo chiamata. I telefoni saranno sistemati in spazi all'aperto molto distati tra loro e sconnessi dalla rete telefonica. Cosa mi occorre?

Reply to
Paolone

Un centralino telefonico per 5 o più utenti...

Gianluca
Reply to
LAB