telefoni

ciao a tutti è possibile collegare due telefoni in parallelo sulla stessa linea (cioè portare una coppia dei fili che mi arrivano dalla cetrale ad un telefono e li partire in derivata coi due fili e portarli all'altro telefono in modo da ascoltare la conversazione se necessario)??? ho cercato in internete alcuni dicono che non è possibile altri che invece è possibile. Cosa posso fare??? e se il secondo telefoono non è un telefono ma un modem???? ciao

Reply to
<marcox

ha scritto nel messaggio news:Mcurf.16314$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

E' possibilissimo. Marco.

Reply to
Raffaele

"Raffaele" ha scritto nel messaggio

Si se sono nuovi telefoni elettronici che non caricano la linea, con i vecchi telefoni elettrici e' rischioso dato che possono sovraccaricare la linea e renderla inoperante.

Ciao Celso

pagina d'elettronica:

Celsius

snipped-for-privacy@marcox.marcox ha scritto:

Tutti gli impianti sono in questo modo...

Bye,

Webmaster di The Total Site (http://www.tekkentag.altervista.org/ )