Subwoofer a scatti

ho un subwoofer amplificato sella sony (utilizzo home) 70wrms 32cm. lo uso con collegamento HI-level in, in pratica i cavi vanno dall'uscita dell'amplificatore - sub - casse, poichè non ho disponibile uscita sub nel mio ampli con connettore rca, presente sul retro del sub. il tutto ha funzionato perfettamente, per 4-5 anni. L'altro giorno, su un pezzo non particolarmente spinto, e a basso volume si spegne di colpo. l'ampli sembra acceso, ma il cono è fermo. mi accorgo che aumentando il volume della sorgente il sub si riprende, con tutta la sua vigorosità. a questo punto posso anche abbasare il volume e rimane a pompare anche a bassi livelli... per 30 secondi! ovvero dopo 30 secondi si stacca e per farlo riprendere ci vuole un altra alzata di volume, ecc...

ho testato l'entrata rca con un lettore mp3, rimane stabile anche nel lungo tempo.

che può essere?

Reply to
mansell

mansell ha scritto:

please!

Reply to
mansell

mansell ha scritto:

Grippdggio della bobina mobile?

Tullio

-- Ubi solitudinem faciunt, ibi pacem appellant.

Reply to
Tullio Mariani