stereo con casse senza fili....

vorrei sapere se esiste uno stereo con casse senza fili..... esistono le cuffie... vuoi che non esistano le casse?

fatemi sapere eventualmente anche il modello e dove acquistarlo!!!

grazie mille

Reply to
.Gene

Immagino che le cuffie senza fili abbiano delle batterie... per le casse ci vorranno delle batterie molto consistenti...

Ila

"Ila" ha scritto nel messaggio news:K0enb.55045$ snipped-for-privacy@news1.tin.it...

ci

Il mio sogno!!!

comunque la mia idea è che per le casse usi una normale 220.... tanto il problema in genere non è la corrente ma il filo stereo-casse

Purtroppo credo che non esista nulla di "una certa qualità"

Reply to
Mick