Cuffie e casse

Mio padre ha comprato una cuffia senza fili per poter sentire meglio la TV ma vorrebbe che anche mia madre (senza cuffie) sentisse la TV dagli altoparlanti della stessa. Come è possibile fare questo con un televisore che non supporta canali audio separati per cuffia e casse?

Grazie per la risposta Lino

Reply to
Lino

Io ho risolto connettendo la cuffia a una SCART, così il volume degli AP non influisce su quello della cuffia.

--
Bye, Yorgos

To send me an e-mail, please change "antzhuya" with "alice"
Reply to
Yorgos

Già, avevo lo stesso prob tuo e ho fatto la stessa cosa che ti ha descritto l'amico Yorgos.

Prendi dello schema della scart i pin audio right out, audio left+mono out, prendi la massa, connetti tutto ad un jack femmina da 3.5mm secondo questo schema: guarda qui intanto
il primo contatto è audio left il secondo è audio right e quello più interno, ovvero il contatto più vicino al cavo è la massa. _______________ C== == ===I_______________ | | audio left | | massa audio right

"Yorgos" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

TV

audio

Reply to