Eagle cad: ridisegnare la basetta

Sto sbattendo la testa da una giornata con Eagle cad. Avevo preparato uno schema, da cui avevo ottenuto poi la basetta. Dopo aver ottenuto anche le piste, mi sono accorto, a video, di aver sbagliato buona parte dello schema. Così ho corretto lo schema, e poi nell'editor per la basetta ho eliminato i componenti sbagliati. Però a questo punto, i componenti aggiunti nello schema non mi sono apparsi nell'editor, limitandosi semplicemente ad avvertirmi che schema ed editor hanno delle incongruenze (grazie....). Il primo impulso è stato quello di cancellare la basetta e ricominciare daccapo, però poi mi sono ricordaato del fatto che avevo posizionato alcuni componenti (ancora presenti nell'editor) nonchè dei marker per dei fori di fissaggio in posti ben precisi, e sinceramente non mi va di impiegare di nuovo tutto il tempo già speso per posizionarli di nuovo. E' mai possibile che non ci sia un modo di fare l'update nell'editor dopo la variazione in uno schema? mi sono spulciato menu e guida ma non ho trovao nulla. Grazie Andrea

Reply to
M. Rick