sostitutivo del bc557

Scusate ma al posto dei bc557 (usato nel propic2 clone) cosa posso usare dei bc327?

Grazie, Ricky

Reply to
-- El Cifi --

Non so cos'è "propic2" ma se non vi sono problemi di rumore (ingressi audio a basso livello, front'end di fotodiodi ecc.) puoi usare indifferentemente gli uni e gli altri

Piercarlo

Reply to
Piercarlo

Scusami avevo in mente di spedirlo a elettronica.digitale poi l'ho spedito qui. Il Propic2 è un programmatore per PIC EEPROM etc. collegato alla parallela del pc. Il BC557 viene usato in on - off con segnali TTL.

"Piercarlo" ha scritto nel messaggio news:1g9tjtx.1ngp63i7nwk94N% snipped-for-privacy@tiscali.it...

dei

Reply to
-- El Cifi --

Allora ti va bene praticamente qualsiasi npn di segnale.

Ciao! Piercarlo

Reply to
Piercarlo

Correziò: pnp di segnale... ma comunque credo che ci siamo capiti. Tra l'altro vi è da dire che che per la bisogna va proprio bene un BJT di segnale qualunque. Se fosse stato npn ci si poteva magari orientare per dei BJT switches appositi ma non credo ne esistano pnp, quindi...

Ciao! Piercarlo

Reply to
Piercarlo