sintonizzazione automatica digitale LG

Ciao ho comprato LG 32lf2510 ma riscontro che la sintonizzazione dei canali funziona solo con il manuale.. con l'automatico cerca solo canali terrestri!..non riesco a trovare modo per far funzionare la ricerca manuale..qualche suggerimento? .. il firmware è 03.24 ed invece gli ultimi modelli escono con 03.40.. potrebbe essere un problema risolvibile con aggiornamento firmware? Grazie

--
Per rispondere TOGLISPAM dall'indirizzo email. Bye Mike
Reply to

Il 09/01/2011 8.35, Mike ha scritto:

..ho telefonato oggi in assistenza..mi dicono che la TV ha un limite di circa 120 canali memorizzabili automaticamente..oltre non memorizza..con aggiornamento software possono alzare di altri 50 canali... ma terrebbero la TV almeno 15 giorni..posso fare io aggiornamento software?