aiuto non so come fare. Telecomando universale

Ho un modello di telecomando con cui dovrei far funzionare il lettore dvd della cyberhome. Questo tel non ha nel libretto il codice della casa (ho provato a fare la ricerca automatica, ore e ore ma niente) Una volta funzionava poi mi si è cambiata e non riesco più. Altri modelli di telecomando visti da internet hanno la casa solo che il mio vuole 3 cifre le altre case 4. C'è un modo per convertire questi codici in quello che mi serve?

Reply to
Calovic