simulatore free?

salve mi interesserebbe un simulatore di circuiti analogici e digitali possibilmente freeware o eventualmente un demo con poche limitazioni. che sia completamente grafico, ovvero che abbia la possibilità di disegnare il circuito e quindi emularlo. avete qualche consiglio,magri derivante dal uso, di qualche software? emi

Reply to
emilio

LTspice, specie per l'analogico.

--

Franco

(L. Wittgenstein)
Reply to
Franco

Franco:

Hai dato un'occhiata a

?

Credo abbia anche parecchi modelli ex Burr-Brown.

Reply to
F. Bertolazzi

Ciao Io uso da anni Microcap MC6 demo e mi trovo benissimo per circuiti analogici semplici.(meno di 50 componenti) Meglio MC7 che pero' non credo sia free. Lt spice forse e' ancora meglio, ma non lo conosco Giorgio

--
non sono ancora SANto per e-mail
Reply to