set di pinze per elettronica

Jan 11, 2008 3 Replies

salve, oggi al brico, ho visto un set di 6 piccole pinze per elettronica marca walter a 10 euro circa. io non conosco questa marca, vorrei chiedere se' qualcuno di voi le ha gia' aquistate, se sono valide? o conosce la marca. mi sono venuti dei dubbi vedendo che sempre dal brico, una sola di quelle pinze per elettrinca di altra marca , costa circa 4 o 5 euro ciao


triller ha scritto:

Ridicolo! In elettronica hai a che fare con fili e reofori di diametro inferiore al mm... nel migliore dei casi...

Guarda quelle pinze in controluce con i becchi chiusi. Sicuramente filtra luce. Significa che non riuscirai a pinzare oggetti cosi' piccoli.

E' della semplice e purissima merda fabbricata in cina.

E gia' diffiderei di quelle...

Knipex è buona, Bahco è meglio, Lindstrom e Erem sono IL meglio.

Un tronchesino Lindstrom costa 50 EUR, ma è l'ultimo tronchesino che compri in vita tua. Non ne avrai bisogno altri.

Boiler

questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it

"Boiler" ha scritto nel messaggio news:fmagt3$qn5$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

si infatti diffido anche io degli attrezzi troppo economici, ma questi tronchesini e pinze di qualita, si trovano solo nei negozi specializati di elettronica o anche nei grandi magazzini, tipo brico, e simili?

Visto che ne devo appunto comprare uno, mi piacerebbe che fosse l'ultimo (o facciamo il penultimo, via).

Secondo te questo: 330204823280 (# di oggetto ebay) fa parte della categoria dei tronchesini eterni? :)

Ciao! Marco / iw2nzm

Join the Discussion

Have something to add? Share your thoughts — no account required.

Didn't find your answer?

Ask the community — no account required