Sensore e vetri antisfondamento

Ciao a tutti ho un problema riguardante un sensore ad infrarossi che dovrebbe accendere le luci di una vetrina Affinchè non mi danneggiano il sensore l'ho messo all'interno della vetrina che è antisfondamento Ma il sensore così facendo non vede la gente pernso per il fatto di come è costruito il cristallo. Cosa posso fare? Grazie a tutti e buona domenica

Reply to
Bob
Loading thread data ...

"Enrico" ha scritto nel messaggio news:f3c370$ogk$ snipped-for-privacy@tdi.cu.mi.it...

A micro onde ne trovo solo per allarmi Non so se siamo uguali a quelli per accendere le luci come impiantistica Per esempio come faccio per la tensione 220 e per regpòare il tempo di accensione spegnimento Sai se li fanno fatti apposta per le luci?

Reply to
Bob
[cut]

Il vetro (tutto, non solo il tuo) è uno schermo per gli infrarossi.

Io lo metterei fuori, magari in alto in modo che si debba prendere una scala per "vandalizzarlo".

F.B.

Reply to
F.B.

Ah ok credevo che ne usassi già uno x allarmi... quindi o lo metti fuori come ti hanno suggerito, oppure ne usi uno da allarmi a microonde però lo devi alimentare a 12 vdc e fargli pilotare un relè che controllerà le luci. Un pò macchinoso..

Ciao,

Enrico.

Reply to
Enrico

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.