[semiOT]: web server per controllo flotta

Ciao,

un amico mi ha chiesto di trovargli una ditta che si occupi del controllo/tracciamento flotta via GPS. In pratica lui ha alcuni moduli GPS/GPRS montati sui furgoni e vorrebbe visualizzare percorso e posizione (su mappa e come report) tramite web server.

Ovviamente si può partire da zero e farsi da soli il tutto... ma è come inventare l'acqua fredda visto che ci sono già fatti sistemi del genere.

Ho trovato diverse aziende che andrebbero benissimo allo scopo ma non sono italiane. Per diversi motivi lui vorrebbe trattare con connazionali...

Sapete indicarmi qualche azienda del settore?

Grazie! Marco / iw2nzm

Reply to
Marco Trapanese

"Marco Trapanese" ha scritto

connazionali...

Ciao, io ho contatti diretti in tal senso, proprio per quello che stai cercando. E' meglio sentirsi via mail. Se per te è ok, ti scrivo via mail al tuo indirizzo. Fammi sapere.

Marco

Reply to
Marco

Ditta ATET di Torino. Ciao Ric

"Marco Trapanese" ha scritto nel messaggio news:eofbi.35248$% snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

connazionali...

Reply to
Riccardo

Ti ringrazio molto. Scrivimi pure in mail (occhio all'antispam!).

Ciao Marco / iw2nzm

Reply to
Marco Trapanese

Ciao,

grazie anche a te. Conosci il link al loro sito? Cercando con google non mi sembra di averlo trovato. Dovrebbe essere

ma il sito è vuoto!

Marco / iw2nzm

Reply to
Marco Trapanese

Si non fare casini come altri con le email!!!

:D

coals

Reply to
coals

vuoto!

A me si apre correttamente.

Reply to
Marco

È perchè è fatto in flash. Il problema che è in flash anche il pulsantino di skip O_o

LP

Reply to
Luca Pascali

Vedo l'animazione in flash iniziale. Vedo il pulsantino di skip ma se ci clicco mi compare la pagina dei contatti e basta. Non vedo altro del sito.

Ciao! Marco / iw2nzm

Reply to
Marco Trapanese

Si il sito è quello, ma non c'è nulla. Solo un modulo di richiesta. E' meglio se chiami x telefono. Ciao Ric

"Marco Trapanese" ha scritto nel messaggio news:mvDbi.36435$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

vuoto!

Reply to
Riccardo

Volentieri, se sul sito mettessero almeno i recapiti! Sinceramente non mi ispira molto una ditta che si presenta in questo modo :)

Se il sito è in costruzione potrebbero almeno scriverlo!

Ciao, Marco / iw2nzm

Reply to
Marco Trapanese

Si infatti è un sito a ca**o veramente! Tanti complimenti a chi l'ha tirato giù e a chi ha dato le dritte. Come avere un negozio con una bella vetrina, poi quando entri c'è un muro con un foglio.

ma....

PS [sfogo on]

Come tanti produttori di PCB che ci sono in Italia, magari con tecnologie da paura che non lasciano sul sito un form per avere un preventivo in tempo reale o una bozza di questo. Cavolo se io devo telefonare 3 volte, compilare 1 foglio, aspettare 3 gg per il preventivo, risentire che dicono... Spendono milioni d'euro in attrezzature e un sito decente no è....

ma dai... Una pagina web ben fatta e chiara x scopi commerciali ormai è essenziale!

[sfogo off]

coals

Reply to
coals

La ditta è seria.... per quanto riguarda il sito non so che dire... Cerchi su paginebianche e la trovi. Ciao Ric

"coals" ha scritto nel messaggio news:466fe462$0$17941$ snipped-for-privacy@reader1.news.tin.it...

modo

da

per

Reply to
Riccardo

Ric non ce l'avevo con te quando dicevo "complimenti a chi ha dato le dritte". Non mi sarei permesso. Per dritte intendevo quello che ha seguito il sito e diceva come farlo...

:)

ciao coals

Reply to
coals