Seminario Fairchild di domani

Qualcuno partecipa al Power Seminar di Fairchild domani a Milano? Io ho appena ricevuto la benedizione, domani levataccia all'alba (anzi prima) e via per S. Donato.

C'è qualcuno?

Ste

--
Feynman sarebbe riuscito a spiegare la meccanica quantistica a una
gallina, ma non sarebbe stato superficiale. [cit. Boiler, 21.01.2006]

"PeSte" ha scritto nel messaggio news:ujYHf.19$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

ho scoperto perché nessuno mi risponde....il seminario era oggi :-(

sono da incorniciare!

Reply to
PeSte

"PeSte" ha scritto nel messaggio news:uI2If.728$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

quando scopri che non sei l'unico a combinare 'ste cose, ti viene come da sorridere...

-- simone.bern Mr. Heisemberg is not the only one who can affect a measurement by looking at it (Robert A. Pease)

snipped-for-privacy@zliberoz.it (Rimuovere i caratteri di zorro per rispondere via mail)

Reply to
Simone Bern

"Simone Bern" ha scritto nel messaggio news:dsqml7$uap$ snipped-for-privacy@area.cu.mi.it...

:-)

a parte aver "iterpellato" vari santi appena me ne sono reso conto ho anche fatto mente locale...meglio accorgersene ieri qui in ufficio che stamattina dopo le varie code di A4 e dopo aver fatto tutta la tange est alle 8.00... ....bicchiere mezzo pieno, vah ;-)

Ste