PROBLEMI CON DVD E VHS

Salve a tutti. ho da poco acquistato un lettore dvd. premetto che il mio televisore è dotato di una sola presa scart già occupata dal videoregistratore. ho quindi acquistato una presa multipla scart in modo tale da poter collegare sia dvd che vhs e farli funzionare alternativamente, soltanto che funziona soltanto il lettore dvd e il videoregistratore non manda alcun segnale alla tv. se stacco la presa scart del lettore dvd il vhs funziona. ovviamente ho acquistato una presa multipla scart proprio x evitare questa operazione. potreste aiutarmi? grazie a tutti e buone feste!

Reply to
Gandalf