scusatemi se insisto

non riesco proprio a scegliere la marca del trasformatore toroidale 300VA

30-30V per il mio ampli. Sono indeciso tra uno della SEDLBAUER e uno della NUVOTEM. Quest'ultimo mi firnisce più specifiche il che mi fa pensare a un prodotto migliore. Ma queali sono le caratteristiche su cui devo pesare la mia decisione??? Aiutatemi grazie

p.s. se volete posso fornirvi gli indirizzi dove sono specificate le caratteristiche dei due trasformatori

Reply to
Giuseppe Gerla

Giuseppe Gerla ha scritto:

300VA

uno della

pensare a un

pesare la

dovresti confrontarli dal punto di vista meccanico, fino a quando non li metti sotto carico non puoi sapere se qualcosa vibra o fa rumore, altra cosa da controllare sarebbe l'assorbimento del primario a vuoto, indice di perdite più o meno consistenti...

ciao Filippo

filippo audiofanatic