scuola radio elettra?

secondo voi scuola radio elettra =E8 un corso valido per approfondire le proprie conoscenze in ambito elettronico? Inoltre, siccome nel sito non sono indicati i costi, mi sapreste indicare una cifra sulla quale si aggirano questi corsi? Qualcuno di voi ha provato a fare questi corsi? Gli sono serviti? E sono riconosciuti in ambito professionale, oppure non contano niente?

Reply to
dantez2003

dantez2003 ha scritto:

Da quanto ne so io sono abbastanza superficiali come corsi..insomma, non sono all'altezza di competere con un corso di studi "normale".. i costi non li conosco perchè non dicono nulla come hai già notato, e per quanto riguarda il riconoscimento, non so se non sono aggiornato comunque fino a qualche mese fa erano riconosciuti dalla regione umbria e dalla provincia di perugia. Fai un po' tu.. :) Magari ogni azienda ha i suoi criteri di valutazione, ma a livello "istituzionale" così stanno le cose.. ciaociao ste

Reply to
Stefano

Io posso solo dirti che le uniche persone che conosco che, anni fa, hanno fatto il corso Radio Elettra oggi non sanno neanche cambiare una lampadina!

Reply to
Davide

"Davide" ha scritto nel messaggio news:uuUye.2818$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

lampadina!

io ..invece , feci solo la prima lezione .." corso radiostereo a transistor"

3500£ a pacco ..negli anni 70 erano tanti...sigh! ..magari ,la lampadina la provo con il tester (se ad occhio, il filamento interrotto, non si vede) :-)))))

un caro amico..piu' grande di me di 10 anni (completo' il corso SRE radio stereo a Valvole)da molti anni è ricercatore all'ENEA.

quindi ..non il corso ..ma la volotà :-))))))

Reply to
lucistel

E ora tutti si monteranno la testa!! Come? Beh...con le istruzioni del corso Radio Elettra!

LOL :-)

Reply to
Davide