Salvare pcb+piani massa

come si fa a salvare un pcb comprensivo del piano di massa? Ho provato a salvare e a richiamarlo,il piano di massa non appare. grazie

Reply to
caleppio7

caleppio7 ha scritto:

Ciao! Suppongo che parli di EAGLE, vero? Non è che non te lo salva, ma non te lo visualizza. Per rivisualizzarlo premi ratsnest (l'icona in basso a sinistra zon una X verde).

Ciao!

--
Stefano M. (Italy)
WEB: http://www.lemming.it

"La necessità di parlare,  l'imbarazzo di non aver nulla da dire
e la brama di mostrarsi persone di spirito, sono tre cose capaci
di rendere ridicolo anche l'uomo più grande."         (Voltaire)
Reply to
Stefano Martini

SM> Ciao! SM> Suppongo che parli di EAGLE, vero? SM> Non è che non te lo salva, ma non te lo visualizza. Per SM> rivisualizzarlo premi ratsnest (l'icona in basso a sinistra zon una SM> X verde).

sì,EAGLE. Avevo risolto salvando in PDF,visto che me lo permette.Comunque,buono a saperlo ;-))) Grazie !

Reply to
caleppio7