Saladatura PIN cavo VGA

Ciao a tutti, ho la necessità di crearmi un cavo VGA da 7 metri con spinotti entrambi femmina ai lati. Ho trovato degli schemi sul web per i vari pin, che dovrebbero essere 9 compresa la terra. Il mio dubbio è questo: avendo 2 prese femmina, su una saldo i cavi ai rispettivi pin, per l'altra invece devo invertire la sequenza visto che la seconda spina è simmetrica alla prima?? Mi spiego meglio, il pin 1 della prima spina, dovrebbe finire nel pin5 della sconda spina(chiaramente leggendo la numerazione riportata sulla spina stessa)?? Grazie a chiunque riesca a darmi una mano, magari anche con un link ad un sito che spiega chiaramente come fare.

Bye

Francesco Di Matteo

Quello che devi fare è semplicemente una prolunga, quindi pin to pin.

1 all'1 2 al 2 ...e così via. Ciao e buone saldature. Michele
Reply to
Mik