Rosmetro LX1395 di N.E.

Salve a tutto il NG. Qualcuno sarebbe così gentile di farmi avere una scanerizzazione del articolo rigurdante il rosmetro di Nuova Elettronica LX 1395, apparso nella rivista 202? Andrebbero bene anche fotocopie di detto articolo, con spese a mio carico ovviamente?

Grazie e saluti a tutti. Adamo, ik2sbb

Reply to
Adam

mandami un email se ti interessa ho trovato lo schema e tanto altro ancora

Reply to
kfm

Adam ha scritto:

scusa, che range di frequenze copre questo progetto?

grazie, Marco / iw2nzm

Reply to
Marco Trapanese

da 1 a 170 mhz . pero e senca microamperometro, ci sono 2 boccole dove colleghi un tester

Reply to
kfm

[cut...]

Ciao Marco, alla risposta che ti ha dato kfm ti aggiungo il costo che è di 19,10 euro, più spese di spedizione, ed anche il link, così te lo vai a vedere (in vero non è che dica molto...):

Io ho il kit da un paio d'anni, come minimo, e ora che ho deciso di metterlo su ho perso la rivista nel traslocco...hi!

73s

Adamo, ik2sbb

Reply to
Adam

quanta capacita ha la tua email ? perche mi torna tutto indietro. ti rimando di nuovo solo lo divido in piu email quando scarichi avvisa che ti mando il resto

Reply to
kfm

Credo che Virgilio "elargisca" un paio di mega di capacità... Comunque è arrivato tutto, e te ne sono estremamente grato. A buon rendere...

Saluti. Adamo

Reply to
Adam