Ronzio ampli- condizionatore di rete?

Ciao a tutti, ho un problema con l'alimentatore del mio amplificatore stereo, ronza a momenti alterni e con intensità a volte udibile e fastidosa.

Secondo voi è meglio sostituire l'alimentatore toroidale (Talema -Nuvotem) con qualcosa di più performante o è meglio inserire un condizionatore di rete (è la stessa cosa dello stabilizzatore di tensione?).

In questo caso qualcuno mi consiglia la marca più indicata dal punto di vista della qualità/prezzo

grazie molte

mg

Participio presente del verbo performare?

Reply to
LAB