Rivista Nuova elettronica intravista

Salve NG

Sabato a Gonzaga mi é passata tra le mani una numero di NE circa il 220 sulla copertina c'era una roba tipo: Installare un HD al posto del CDRom Di cosa si trattava? Solo perche mi é rimasta la curiosita, non cerco le fotocopie

Grazie

--
Gibe
Modena Italy

Gibe ( snipped-for-privacy@nospam.it) ha scritto:

:: Sabato a Gonzaga ...

Anche tu eri a gonzaga sabato? :-)

Reply to
SBS

E gia, e se ritrovo quel volume di gente di sabato non ci torno piu Tanto ormai si trova solo roba cinese o al piu da comune negozio

--
[...]

Bisognava spintonare per vedere le bancarell... ehm... gli espositori! Soprattutto dove vendevano hardware per pc, una calca esagerata!!!

Almeno ho comprato un po' di dvd, qualche bredboard a pochi euro, la lampada a braccio con lente per smd e le solite telecamerine cinesi a colori ;-)

Reply to
SBS

Gibe ha scritto:

Le fotocopie non te le faccio, dato che si tratta di una str....ta. Rivista n. 218 - Come installare un CD-Rom nell'Hard Disc. In parole povere insegna agli sprovveduti come installare programmi contenuti in un CD che non parta automaticamente con l'autorun.

Ciao, Paolo

pieffe

ma... non sanno proprio più dove parare! e poi mi chiedo, la parte elettronica in tutto questo dove sta?

coals

Reply to
coals

Azz un articolone, messa bene che avevo il dubbio se la rivista gia cera nel mio scaffale o no

--
Gibe
Modena Italy
Utente Macintosh dal 1991
gibe[chiocciola]gosseyn[punto]com
Reply to
Gibe

coals ha scritto:

Ovviamente sta dentro al computer....

9 pagine con foto a colori! ...e io pago! Paolo

pieffe