rivista DEV (forse OT ma provateci lo stesso a darmi una mano)

salve mi avevano detto che sulla rivista dev avrei trovato applicazioni rigardanti gestione di hardware, ma nella rivista di gennaio non c'era niente. qualcuno di voi che conosce questa rivista sa dirmi se magari nei numeri passati c'è qualcosa di questo tipo? se conoscete altre riviste che hanno esempi di gestione hardware ditemelo pure. grazie in anticipo G.M

Reply to
giu_mata

Forse è tutt'altro... Ma OT per OT

  • Su computer programming (stesso editore di dev)
  • Sul numero di gennaio del 2003

vi era qualcosa sui device driver per win e linux, non granchè ed un po' troppo informatico/teorico per i miei gusti. Comunque per farsi un'odea va bene (e se con win intendi usare il vecchio DDK, ora non più supportato)

--
VincenzoV
http://www.vincenzov.net

giu_mata wrote:
 > salve mi avevano detto che sulla rivista dev avrei trovato
 > applicazioni rigardanti gestione di hardware, ma nella rivista di
 > gennaio non c'era
Reply to
VincenzoV