Forse lo conoscete già

Altrimenti si accettano ringraziamenti, soprattutto in denaro ;-)

F. Bertolazzi

Il 25/01/2010 14.57, F. Bertolazzi ha scritto:

In basso a destra c'e' una simpatica iconcina, che una volta premuta... ________________________ TINA is an easy-to-use, but powerful, circuit simulation program based on a SPICE engine. TINA-TI is a fully functional version of TINA, loaded with a library of TI macromodels plus passive and active models. ___________________________

:-P

Reply to
Englishman

Englishman ha scritto:

Io la vedo in basso a sinistra.... :D

Non l'ho mai provato :(

A.S

Englishman:

Purtroppo ho già speso $150 per un prodotto simile ed ho imparato ad usare quello. Non ho manco provato ad usare LTspice, quindi non lo scarico per evitare che faccia la fine, appunto, di LTspice, rimasto lì in un angolino.

E poi dicono dei Genovesi...

Reply to
F. Bertolazzi

Il 25/01/2010 17.32, A.S ha scritto:

Destra, sinistra, mo' stamo a guarda' 'r capello...

C'e' tutto il tempo del mondo... lo sto' scaricando, prossimamente lo provo e vi so dire...

Reply to
Englishman

Il 25/01/2010 17.53, F. Bertolazzi ha scritto:

Pensa che ho conoscuto un italo-olandese, con origini scozzesi ed ebraiche da parte di padre, e brianzole e genovesi da parte di madre.

P.S. Pensa, piuttosto, alle prossime lasagne...

Reply to
Englishman