Aiutatemi

Scusate, io di elettronica ci capisco poco... Spero di trovare qualcuno esperto. Ho un problema che mi sta facendo impazzire. Ho un programmatore di pic-eprom che collegato ad un portatile attraverso la posrta seriale funziona perfettamente con tutti i programmi. Quando collego lo stesso programmatore al mio pc (desktop) alcuni programmi mi segnalano alcune anomalie di funzionamento che sembrerebbero da attribuirsi alla porta seriale. Non è il sistema operativo perchè ho provato sia con Win Xp che con Win 98. Non è neanche un problema della seriale perchè alcuni programmi funzionano bene. Non ci sono conflitti di alcun tipo e ho provato anche in modalità provvisoria ma invano.

Qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema???? Grazie.

Reply to
cocomeros
Loading thread data ...

Il giorno Wed, 03 Mar 2004 20:11:24 GMT, "cocomeros" ha scritto:

Che tipo di programmatore è? Quelli non alimentati? Quel tipo di programmatori in genere ha un comportamento variabile, e non prevedibile, da pc a pc, in dipendenza dei livelli elettrici dell'interfaccia seriale.

Il fatto che con alcuni sw funziona e con altri no potrebbe essere un problema legato alle temporizzazioni.

Reply to
Luigi C.

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.