Regolazione velocità motori

carichi induttivi?

della resina (grigia) credo sia un Telefunken primi anni '80

Reply to
TelespallaBob

TelespallaBob ha scritto:

lore

Reply to
emilio

Il giorno domenica 25 settembre 2016 22:55:16 UTC+2, TelespallaBob ha scrit to:

re

Se il potenziometro e' collegato ai pin 9-10-11 e' un PA424.

mandi

Reply to
zio bapu

carichi induttivi?

una resistenza in parallelo, al carico

Reply to
rondine

Il 26/09/2016 14:03, zio bapu ha scritto:

Grazie, purtroppo no.

Reply to
TelespallaBob

i una resistenza in parallelo, al carico

Di che valore?

Reply to
ferrando

"Di che valore?"

O vai per tentativi o indicativamente lo teorizzi,

Reply to
rondine
:

Nel caso dovessimo "teorizzarlo"?

Reply to
ferrando

"Nel caso dovessimo "teorizzarlo"?"

..lntanto metti il problema sul simulatore

Reply to
rondine
:

Io sono dell'idea che i "simulatori" servano a verificare quanto "teorizzat o" reagisca secondo le aspettative (e non il contrario!)...

Reply to
ferrando

"Io sono dell'idea che i "simulatori" servano a verificare quanto "teorizza to" reagisca secondo le aspettative (e non il contrario!)..."

far vedere dove s' ingrippano

Reply to
rondine