Regolatore Switching

Ciao a tutti,

vorrei realizzare un alimentatore switching cin uscita variabile (MAX

20 V) con una corrente massima di 10 A. Mi sapete consigliare qualche regolatore integrato? Il bjt o mos di potenza lo intendo ESTERNO al regolatore.

Vi ringrazio.

Saluti

Reply to
Microwave

"Microwave" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@e56g2000cwe.googlegroups.com...

? qualche altra informazione sarebbe gradita... Qual'è la tensione in ingresso? E' la tensione di rete? Che topologia pensavi di adottare? Se la tensione di ingresso è quella di rete escluderei un flyback, rimangono quindi le altre topologie isolate. Guarda i siti dei vari costruttori per farti un'idea.

Ciao, Igor.

Reply to
Igor

"Microwave" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@e56g2000cwe.googlegroups.com...

Un po' più piccolo no??? Non è che sia proprio un alimentatore realizzabile da un hobbista questo

J.

Reply to
Regae