Re: Voce del verbo Lampadario

Se hai dei genitori bastar-inside si (come Orso Bruno, Bruno di cognome)

Re: Voce del verbo Lampadario
On Thu, 2 Dec 2021 20:06:57 -0000 (UTC)

O Little Dick :-)
Non e' uno scherzo: ho conosciuto davvero un tizio con quel nome.
--
Daniele

Re: Voce del verbo Lampadario
  18:47 ven03dic2021

https://fcku.it/it.hobby.elettronica/thread/6157342#6158302
https://fcku.it/it.hobby.elettronica/thread/6157342
  _-
  ^^
  * Culetto Rosa, c'era ai tempi di mia nonna.
  ..E, quando facevano l'appello...
  -_

Re: Voce del verbo Lampadario

Io ho conosciuto uno che si chiamava Pone Umberto.

Re: Voce del verbo Lampadario
critto:

L'apparecchio che emette luce si chiama lampada,e il trasduttore da ener=
gia elettrica energia luminosa si chiama LED,perchE8% ormai usano tutti =
quello.
no?..ho cercato di cavarmela con poco...

Lampadario solo se appeso al soffitto
Secondo me lampada E8% quello che contiene il trasduttore,quasi mai per =
indicare il trasduttore,che se a incandescenza lampadina,se a effetto fo=
toelettrico LED,ecc...perF2% commercialmente chiamano lampada anche la l=
ampada al neon che avviti sul supporto
Io uso "luce" per tutto e mi trovo molto bene

Re: Voce del verbo Lampadario

Io ho visto in un registro una signora che di cognome faceva Melalavo e
di nome Domenica.

Re: Voce del verbo Lampadario
  18:53 ven03dic2021

https://fcku.it/it.hobby.elettronica/thread/6157342#6159095
https://fcku.it/it.hobby.elettronica/thread/6157342
  _-
  ^^

  -_

Re: Voce del verbo Lampadario

a?

er

 la
Io una che si chiamava Roberta Cucchiaio
Carina,gentile,una ragazza molto posata

Re: Voce del verbo Lampadario
critto:

dopotutto mi sembra sensato,
dopotutto trasduttore trasforma un tipo di energia in un'altra
L'altoparlante trasforma elettricitE0% in movimento meccanico,un sensore=
 piezoelettrico trasforma uno spostamento in una tensione ,il LED elettr=
icitE0% in radiazione elettromagnetica visibile o meno ecc..

Site Timeline