Re: mouse seriale

Il 09 Ago 2003, 00:02, "franco" ha scritto:

ragazzi io ho in mouse ps2 ma non riesco a collegarlo al mio vecchio PC ho > perfino fatto un cavo adattatore > ps2 Seriale ma niente da fare. > Mi sapete dire da vostre esperienze se avete avuto questo problema? > grazie per le risposte!!!!!!!!!!

Succede dalla notte dei tempi di avere problemi di compatibilita' seriale - ps/2, e' un problema non infrequente. La soluzione piu' veloce ed economica dato che si tratta di un vecchio PC e' un vecchio mouse seriale da pochi euro Ciao Marasali

marasali

"franco" ha scritto nel messaggio

I mouse PS2 possono essere collegati alle porte seriali solo se prevedono esplicitamente questa possibilità, non basta il solo cavetto adattatore tra i due connettori deve essere prevista anche l'uscita RS232.

Bye

Reply to
Anonymous

A me hanno funzionato solo e sempre gli adattatori forniti a corredo con il mouse. Ad ogni modo si trovano mouse seriali a 2-2,5 E.; ne ho visti da Trony della Trust...sono ottimi. Ciao

Reply to
__Frank__

cosa vuol dire prevista RS232? ">" ha scritto nel messaggio news:Nt%Ya.58649$ snipped-for-privacy@news2.tin.it...

ho