Re: Integrato irreperibile

SOMMERGIBILE ha scritto:

Non riesco a trovare l' ic HEF4737VP; qualche dritta? > Grazie!

Philips. Tra i datasheet c'è.

Piercarlo

Piercarlo

"Piercarlo" ha scritto:

Ti ringrazio, ma io intendevo ACQUISTARE l' oggetto in questione e non trovo un negoziante che ce l' abbia.

Reply to
SOMMERGIBILE

SOMMERGIBILE ha scritto:

prego :)

Ciao!

--
73 es 51 de i3hev, op. mario

it.hobby.radioamatori.moderato
http://digilander.libero.it/hamweb
http://digilander.libero.it/esperantovenezia
Reply to
i3hev, mario held

SOMMERGIBILE ha scritto:

Mi chiedo francamente che cosa vendano oggi i negozianti di componenti elettronici: a leggere le numerose lamentele in NG (non si trova questo, non si trova quello...) viene da pensare molto male!

Mi sa che l'unica strada che ti rimane è la solita RS.

Ciao! Piercarlo

Piercarlo

"Piercarlo" ha scritto nel messaggio news:ccgmrf$kli$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

A me invece sorge un altro dubbio: sarò malfidente, ma a me sembra che in giro ci sia troppa gente che non ha voglia di sbattersi a cercare e vuole che qualcuno gli presenti la pappa pronta; per me è così ma spero di sbagliarmi.

Reply to
Hoffmann