integrato L5631

sapete dovre trova il datasheet ? =E8 la forma tipica del transistor plastico (to-92)=20 ma solo 2 terminali in uscita.

grazie

Reply to
merco

merco ha scritto:

Se ti basta questo:

Part Number = L5631 Manufacturer Name = Sanyo Semiconductor Average Price = 0.56826 Description = Fixed Voltage Reference - Electronic Tuner Voltage stabilizer,Pd 400mW,Ref out Output Voltage Nominal (V) = 35 Package = TO-92 Pins = 2 Military = N

Giuliano

JUL

ciao sicuramente serve per stabilizzare la V dei gruppi di sintonia. facilmente lo puoi sostituire, se è questo il caso, con un analogo

  • facilmente reperibile. emilio
--
emilio punto rapezzi chiocciola brasimone punto enea punto it
Reply to

merco ha scritto:

Io non l'ho trovato.

Giuliano

JUL

merco ha scritto:

Praticamente si. Però viene usato come varicap.

Giuliano

JUL

JUL ha scritto:

Scusa, come non detto. E' solo uno Zener. (Ho riletto le specifiche, mi ero lasciato fuorviare dal fatto che è usato nei tuner).

Giuliano

JUL