disse _ lo sai, vero, che il transistor inverte il segnale

14:53

intorno a un ventennio fa, il tecnico mi guarda con lo sguardo fisso e un po' ossessionato e mi chiede "lo sai, vero, che il transistor inverte il segnale?" "Lo sai?"

E io non risposi (e lui mi fissava in attesa), poiché non capivo il senso di una affermazione del genere. Sapevo che, a seconda di come veniva(viene) collegato, il transistor inverteva(inverte) oppure no

-*_ uniposta(at)yahoo.it -*_ uniposta(at)gmail.com

Reply to
uniposta