Re: HELP x esperti servi da modellismo

ciao ragazzi, devo costruire un meccanismo che lavora con dei servi da

> Modellismo normalissimi...molto semplice...adesso vi spiego : > > Il tutto è alimentato con una bateria da 6,2 Volt a secco, in poche parole > dovrei controllare i servi tramite potenziometri con FILO e non a onde > radio...per intenderci quando il potenziometro è a 0 il servo è ruotato > tutto a sinistra...e man mano che si ruota questo potenziometro...gira anche > il servo...mi sono spiegato spero... > è difficile ? che componenti mi servono ? come posso fare ?

Dai un occhiata al sito ww.baronerosso.net , nella sezione elettronica. Cerca i progetti "prova servo" e "prova servo 2" .. secondo me dovresti trovarli interessanti :)

Matteo

-Gas-

Reply to
Gas

GeN ha scritto:

il servo...mi sono spiegato spero...

C'è un Kit di Nuova Elettronica che fa proprio questo, ed è abbastanza semplice senza microcontrollori. LX.1443 - Rivista n. 204

Sostituire la "X" con "pao" per rispondere

pieffe