Re: Confusione sui moduli Aurel

Sono confuso dalla quantità di ricevitori e trasmettitori Aurel, non

> so come "abbinarli". > > Come detto nel precedente post avrei la necessità di trasmettere (e > ricevere) delle sequenze di bit ed in funzione di queste "fare > qualcosa", ma non so quali moduli Aurel a 433MHz > scegliere...suggerimenti? :)

Sono abbinabili e interscambiabili diversi rx e diversi tx. In linea di massima , non funzionano se uno e' saw e l'altro pll , altrimenti non c'e' problema. Anche perche' i (mediocri) modulini aurel sono praticamente tutti uguali =) cambia solo il filtro in ricezione.Addirittura ho visto che avevano dei

433mhz e 866mhz UGUALI , stesso chip , stesso tutto.L'unica differenza era un piedino a massa per cambiare frequenza.Ovviamente , l'866 costava piu' del doppio. Guarda su it.hobby.elettronica.digitale i messaggi di qualche giorno fa.

Ciao , luna.

Reply to
<m00n

Ciao, beh il dubbio mi è rimasto ed ho postato un messaggio con i due moduli che vorrei usare:

RICEVITORE 433 MHZ OMOLOGATO ? 8110-BCNBK

MODULO TX 50 MW ? 8110-TX433SAW

Ma per RX mi sembra proprio non sia un SAW, ma nemmeno un PLL a meno che non scrivendo lo si intenda che lo sia...

Ma solo la Aurel fa questi moduli??

Ciao, Fabrizio

Reply to
Fabrizio