Radiomicrofono

Ragazzi, perdonatemi, ho cercato in lungo e in largo, ma non riesco a trovare progetti per radiomicrofono per attaccare la chitarra elettrica o il basso all'amplificatore direttamente senza fili. Avete qualcosa o qualche link? Grazie.

io intanto continuo a cercare.

Renato

--
Posted via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG
Reply to
Rey
Loading thread data ...

Non ti consiglio di imbarcarti in questa impresa, a meno che tu non abbia già esperienza in alta frequenza. Piuttosto, acquista un radiomicrofono "cinese", di quelli che costano 10 o 12 Euro ai mercatini o sulla spiaggia (d'estate...). Nel prezzo è compreso il ricevitore. Prendine uno da tasca, di quelli con il microfonino da giacca, a spilla (non il "gelato") e collega la chitarra all'ingresso con un partitorino realizzato con due resistenze dell'ordine di 10KOhm in serie e

330 Ohm a massa (valori indicativi). Se proprio vuoi giocarci un po' e/o adattarlo alle tue esigenze, estrai il circuito così com'è ed inseriscilo nel conteitore che preferisci, senza toccare le bobine.

Ciao

Reply to
LAB

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.