Radiocontrollo con PIC: eccolo, ma nn funziona...

E da tanto che cercavo un progetto simile!!!

finalmente l'ho trovato, è un radicomando che funzioan con i PIC e che ha fino a 11 canali controllati da pulsanti N/a

ho comprato tutto, montato, ma volevo adattare il V4 a 5 canali con il PIC16f84 come loro stessi scrivono, ma NON FUNZIONA!

QUi uno ci è riuscito:

Qui io dico che non funziona...

e come si comporta il PIC16f84

Ma come mai?

MI sapete dare una mano? qualcuno ha gia provato a farlo??

alla fine no sapendo come fare, ho pensato di costruire il modello originale con i PIC che dice lui:

16c505 e 16c620a ma mi sono accorto che non posso programmarli, perchè il mio Multipippo Alimentato NON E' IN GRADO.... possibile?

mi date un url per costruire un programmatore di questi due PIc che sia economico più o meno come il Multipippo?

Grazie!!

Ciao!

Reply to
thedog

E dai! almeno rispondete all'ultima domanda...

c'è un programmatore che mi posso costruire che mi programma i PIC 16c505 e

16c620a ?

Ciao!

"thedog" ha scritto nel messaggio news:iy_nd.197717$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...

originale

Reply to
thedog

"thedog" ha scritto:

Cerca su Google!

PS: Ora mi odierai ;-))

-- Per rispondermi via email sostituisci il risultato dell'operazione (in lettere) dall'indirizzo

Reply to
Fabio G.

immaginavo... credi che nn l'abbia gia fatto?

"Fabio G." ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

thedog

"thedog" ha scritto:

Non si sa mai! ;-)