RADIOCOMANDO ONDE CONVOGLIATE

MI SERVONO DEI TELECOMANDI A ONDE CONVOGLIATE A 4 CANALE SE SAPETE QUALCOSA AVVISATEMI GRAZIE

 Click to see the full signature
Reply to
DOMENICO

Hai provato a fare una ricerca con qualche motore di ricerca (ad esempio:

indicando "onde+convogliate" ?

Prova a vedere nel sito

se è presente qualche sistema/kit già pronto ?

Reply to
Roberto Agostino

Il Wed, 02 Jul 2003 17:41:36 +0200, snipped-for-privacy@LIBERO.IT (DOMENICO) ha scritto:

ok, abbiamo sentito, puoi togliere il caps lock.

Nuova Elettronica

ha presentato un progetto a suo tempo, mi pare fosse a canale singolo, ma credo non sia problematico estenderlo a più canali.

MazE

-- per rispondere raddoppiate z & t - double z & t to reply

MazE