Radio Elettronica

Ciao, per il principiante posto un indirizzo dove trovare numeri di Radio Elettronica molto datati ma con molti progettini semplici su cui addestrarsi. Buon divertimento Stevez

Stevez

Stevez ha scritto:

me la ricordo questa rivista... una veloce lettura nel viaggio da e verso la scuola ITIS.. ho ancora in uso la centralina luci per l'albero di natale...va che è una meraviglia

però non ricordavo così tanta pubblicità !!

Reply to
Valtere

Stevez in data Friday 04 March 2011 19:33, nel gruppo it.hobby.elettronica ha scritto:

Ciao, conosco quel sito, ha moltissime altre riviste d'epoca. Quella rivista che hai linkato ce l'ho, in cartaceo, come pure quasi tutte le altre di Radio Elettronica presenti su quel sito.

Riproporre oggi quei progetti, fatti con transistor, quando ormai tutti sono intossicati dai PIC et similia, fa una strana impressione!

Figuriamoci poi vedere nelle altre riviste sul sito, circuiti con valvole o costruzioni elettro-meccaniche, i consigli per cinepresa super-8 (si, quella con la pellicola da sviluppare), costruzione di modellini in legno, la missilistica...

Il sito veramente merita la menzione!

--
|     Il Pascal e' un linguaggio giocattolo fatto per insegnare la          |