[Quasi OT] Recupero dati Windows7 cancellati dal cestino

Per gravissima distrazione, ho cancellato formalmente dei file utili (del CAD!!!) anche dal cestino. Conoscete qualche valida utility per recuperarli? Nel mentre tengo fermo quel PC.

Grazie.

Piccio.

Reply to
Piccio

Piccio ha scritto:

Hai posta.

Reply to
El_Ciula

Il 31/10/2013 15:04, Piccio ha scritto:

el CAD!!!) anche dal cestino.

quello è il primo accorgimento... meglio ancora sarebbe montare il disco su un altro PC con una dockstation o un box USB

a parte questo non conosco windows, ma cercando con google "undelete windows" vengono fuori una valanga di riscontri...

--
bye
!(!1|1)

Piccio ha scritto:

scaricati una versione che trovi online di HIREN BOOTCD ,te lo masterizzi ,fai avviare il PC con il cd creato,e dentro ci trovi molte utility (sotto dos......) per recuperare i files cancellati. sempre che i settori entro cui erano messi non sono stati sovrascritti.

Reply to
emilio

Il giorno venerdì 1 novembre 2013 11:11:16 UTC+1, emilio ha scritto:

Non conoscevo questa opera omnia di utility succulentissime. Sto procedendo al download, molto interessante. Grazie anche a te.

Piccio.

Reply to
Piccio

Il 01/11/2013 12.55, Piccio ha scritto:

concordo...HIREN è una buona soluzione

aggiungo un programma che ho trovato molto utile che gira sotto GNU

Ciao Ste

[cit. Franco, i.h.e. 20.01.2007]
Reply to
PeSte