qualita'?....dove abita

Premetto che sono praticamente ignorante in materia, per curiosita' ho aperto un televisore INNO HIT 1 4 pollici comprato poco tempo fa' ( 80 euro), a confronto con vecchi televisori di una 15 anni fa'da profano ho avuto le seguenti impressioni:

1) molto piu' delicato dei vecchi tv ( meno solido) 2) piu' semplice da riparare ( sono presenti solo due integrati), ma e' riparabile? 3) durata molto piu' limitata ( possiedo ancora tv di 20 anni fa' che funzionano benissimo), ciaociro
Reply to
ciro

"ciro" ha scritto nel messaggio news:4344e092$0$24651$ snipped-for-privacy@reader3.news.tin.it...

Ricorda che l'hai pagato 80 euro, quindi non aspettarti qualità. Il punto 2 è opinionabile. Se è il sistema è fortemente integrato è più difficile da riparare in quanto, probabilmente, gli integrati sono proprietari o comunaque di difficile reperibilità.

Ciao, Igor.

Reply to
Igor