SLB0586 - SLB0587 Siemens

Salve, nessuno di voi ne ha qualcuno? Sono degli integrati dedicati per touch dimmer. Mi interessano perchè con pochissimi componenti funzionano benissimo e stanno dentro ad una scatola "porta-frutti" standard degli impianti elettrici domestici.

Ciao, Lorenzo.

--
"Adoro i piani ben riusciti"
                Col. John "Hannibal" Smith

Li cerco da un paio d'anni. Sono nella lista degli "introvabili", nel mio portafogli... Se sai qualcosa, fai un fischio.

Reply to
Ulx

Una volta facevano parte di un kit di nuova elettronica...e l'avevo pure costruito,ma mi sembrava iniziassero per SAB, come sigla..esattamente come descritto...se qualcuno avesse i numeri giusti di nuova elettronica, intorno al 90, mi pare...

Reply to
Ondasonora