quale fornitore? Conrad?

Ciao a tutti. Finora ho acquistato il materiale che mi serviva da Conrad electronic. Però vorrei cambiare e trovare un fornitore italiano. Ho cercato un po' sul web ma senza risultato. Allora chiedo a voi se potete indicarmi una ditta che fornisca materiale con spedizione postale a prezzo corretto. Grazie. ciao. roberto

Reply to
nickname

Cos'e' un prezzo corretto?

Se sei d'accordo di pagare anche il servizio, la velocita' e la scelta,

non teme confronti.

Ciao Boiler

Reply to
Boiler