PUNTE DI RICAMBIO PER SALDATORE

Ho preso questo saldatore con resistenza in ceramica

Vorrei prendere qualche punta diversa (piatta tipo cacciavite o conica) la punta originale che potete vedere qui:

ha 1 lunghezza totale di 60mm e 1 diametro esterno di 6mm

Molto probabilmente il saldatore e' 1 clone di qualche marca famosa. (ne ho visti diversi che si assomigliano)

Sapete dirmi che che tipo/marca di punte devo cercare ??

--
Sento e Dimentico, Vedo e Ricordo, FACCIO e CAPISCO !! (antico proverbio
Cinese)

..Ghigo.. ha scritto:

Questo sito si fa beccare alla dogana?

Reply to
John

..Ghigo..:

Le altre lunghezze e diametri quanto misurano?

--
Ma non si può intendere se prima non s'impara a intender la lingua
Reply to

"..Ghigo.."

Dai un'occhiata al mio sito in firma, c'é qualcosa proprio sulle punte di saldatore (a costo quasi zero).

--
Sito di schemi elettronici utili e belli, di "SOMMERGIBILE":
http://am3zz.altervista.org

la resistenza ceramica -nella parte scoperta- ha 1 diam di 0,5mm e 1 lunghezza di ca 4cm, fino all'attacco della ghiera a vite e' lunga ca 6 cm

Il cilindro di copertura come in foto e' lungo 6,8 cm il suo diametro ext

0,8mm

Cmq non capisco a che servono, visto che avevo gia' dato le dimensioni della punta.

Detto questo, A PARITA' DI DIAMETRO si possono montare punte + corte tipo di 4 cm invece che di 6 ?? in pratica resterebbe scoperta 1 parte della resistenza ceramica......

Reply to
..Ghigo..

Il 21/09/2010 19.46, ..Ghigo.. ha scritto:

Cerca su Ebay hakko tips e trovi tutte le compatibili che vuoi. Slang

Reply to
Slang

  • che dal sito ..... Dipende dalla grandezza dei pakki.......
Reply to
..Ghigo..

Il 21/09/2010 19.46, ..Ghigo.. ha scritto:

Ad occhio è un clone del Weller ....ma va visto le misure.

Reply to
[Claudio]