Prototipo

Ciao, c'=E8 qualcuno a conoscenza di una ditta che realizza prototipi di un progetto sia dal punto di vista elettronico che del prodotto finito(parti in plastica, assemblaggio ecc...). La ditta dovrebbe essere anche in grado di realizzare piccole serie del prodotto, 50,100 pezzi.

Reply to
York

"York" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@f14g2000cwb.googlegroups.com... Ciao, c'è qualcuno a conoscenza di una ditta che realizza prototipi di un progetto sia dal punto di vista elettronico che del prodotto finito(parti in plastica, assemblaggio ecc...). La ditta dovrebbe essere anche in grado di realizzare piccole serie del prodotto, 50,100 pezzi.

Forse ho chi fa per te. Di dove sei?

Lorenzo.

--
"Adoro i piani ben riusciti"
                Col. John "Hannibal" Smith

Per quanto riguarda l'elettronica ti posso aiutare.

Fabio.

[...]

Fabio Riscica

[...]

In italia ci sono centinaia di aziende che fanno questo. Ti ho risposto privatamente.

-- simone.bern Mr. Heisemberg is not the only one who can affect a measurement by looking at it (Robert A. Pease)

snipped-for-privacy@zliberoz.it (Rimuovere i caratteri di zorro per rispondere via mail)

Reply to
simone.bern

Anche io sarei interessato, =E8 possibile avere qualche link? Ciao e grazie

Reply to
Alcibiade