Programmatore PIC non funge. Suggerimenti?

Ho il programmatore PIC della futura, che ho usato per tanti mesi fino a giugno 2003. Ho provato a riusarlo dopo le vacanze (settembre) e una riformattazione di HDD e non va più.

Pensando si fosse rotto, ho costruito il Fiser's programmer. Ma neanche questo va più: i led lampeggiano allegramente quando Epic Win prova a programmare, ma il PIC non si programma.

Se avete esperienza, che tipo di trouble-shooting potete suggerirmi oltre a quelli già presenti nelle istruzioni di IcProg e di EpicWin?

-- Paolo Sancono - Genio Incompreso

-- Nostalgia di casa

Un'ora di crepuscolo avvolta dal fuoco sacro e in Te entrerò, Spirito delle Sabbie. La tua notte rinfreschi il desiderio di stare tra la mia gente, adesso.

(Indiani Navajo)

Reply to
Paolo Sancono

"Paolo Sancono" ha scritto nel messaggio news:Ttqcb.777$ snipped-for-privacy@news.edisontel.com...

hai messo il sistema operativo nuovo eh?

HDK

Reply to
HDK

No, stessa configurazione hardware e software precedente. Sono restio a cambiar configurazione se tutto funziona a dovere. Semplicemente ho lasciato il PC in compagnia dei coinqui e al ritorno non funzionava più niente (o quasi) e, non sapendo che avevano combinato, ho preferito rimettere tutto a nuovo.

Paolo Sancono - Genio Incompreso

-- Se chi si tuffa pensa al coccodrillo la perla rimane nella sua conchiglia. Come vive un leone rintanato? Cos'è un falco che non vola? Se attendi le prede in casa tua ti raggrinzisci soltanto come un ragno. Muslih al-Din Sa'di, Shiraz, Persia, fine XII sec.

Reply to
Paolo Sancono

"Paolo Sancono" ha scritto nel messaggio news:BvJcb.1225$ snipped-for-privacy@news.edisontel.com...

i coinqui avranno rotto la porta parallela con qualche circuitino malcostruito allora... oppure non saprei.

HDK

Reply to
HDK