Problemino amplificatore

Ho costruito l'amplificatore che si trova a questo indirizzo:

Quando ho collegato le alimentazioni, su un modulo è andato tutto liscio, mentre sull'altro è leteralmente scoppiato un mosfert, più precisamente T6 ovvero sk1058, inoltre si è letteramente bruciata R16. Ad un attenta analisi mi sono accorto che nel montaggio ho ivertito R8 con R17 e quindi al posto di 12K ci sono finiti 4.7ohm e viceversa. Secondo voi oltre al mosfet 1058 e ad R16 si sono danneggiati altri transistor o addirittura l'altro mosfet?

Vi ringrazio fin da ora per l'aiuto.

Darkmen